Oroscopo 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario. Un po’ di stanchezza fisica, sia pure a momenti, tratteggia la giornata. Luna, Nettuno e Marte transitano in posizione tesa e sono lì a incalzarvi e a farvi venire dubbi sul modo di procedere. Il segno dei Pesci, dove i tre pianeti si incontrano, corrisponde anatomicamente alle difese immunitarie: particolare cura dovete prestare nel tenervi riparati dal freddo, per non incorrere nei mali di stagione come raffreddori e mal di gola. In famiglia la Luna contraria può mostrarvi qualche lieve disarmonia. Cercate con il vostro tipico calore umano di comporre qualsiasi divergenza attivando un processo di distensione. Amore. Venere vi guarda di buon occhio e vi permette di vivere la vostra relazione fissa in modo sereno senza grossi scossoni.

Oroscopo 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Tutti i segni dello zodiaco, segno per segno dell'anno che si è appena aperto
Oroscopo 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Tutti i segni dello zodiaco, segno per segno dell’anno che si è appena aperto

Capricorno. La giornata risplende luminosa per voi con una Luna in posizione amica. Il Luminare femminile vi consente di penetrare nel magico mondo delle intuizioni e delle emozioni in modo fluido senza paura di perdervi o di commettere errori. Il segno dove la Luna sta transitando è molto congeniale ai cambiamenti che, per il momento, sono in voi ipotizzati e immaginati, in vista di essere presto messi in pratica. Mercurio nel vostro segno rende la forma mentale decisamente brillante. Con il simultaneo appoggio della Luna riuscirete nelle vostre deduzioni a giungere a soluzione, nella sfera professionale come in quella privata, molto prima di altri. Amore. Marte e Nettuno vi donano quel pizzico di fantasia che soprattutto nell’intimità riesce a stupire piacevolmente il partner abituato a conoscervi come un abitudinario.

Acquario. Lunedì di inizio anno abbastanza positivo in cui tutti i pianeti lenti e rapidi vi guardano di buon occhio. Intanto Venere che sta per concludere la sosta annuale nel vostro segno e vi concede gli ultimi sprazzi dei suoi favori legati a una forma fisica in pieno fulgore e un fascino di tutto rispetto. Giove, Saturno, Urano tutti insieme appassionatamente tifano per il vostro successo. Dovete solo saper giocare bene le vostre mosse ora. Amore. Il signore della razionalità, Saturno, vi permette di pilotare la vostra relazione nella direzione giusta.

Pesci. Giornata molto bella in cui uno dei vostri pianeti privilegiati, la Luna, risplende nel vostro segno. Siete così nel fiore dei vostri talenti migliori. L’espansione emotiva, le capacità creative, il desiderio di coltivare il bello attorno vi contraddistinguono e consentono un felice stato d’animo. Una condizione ottimale della psiche è poi, come sapete, necessaria per ritrovare quel benessere del corpo che ricercate. Saturno continua a osteggiarvi e può darvi lievi disturbi alle ossa, ai denti, agli organi di filtro o far sentire intorpidite le gambe. Se ne avete la possibilità uno degli sport corrispondenti al vostro segno, lo sci, sarebbe l’ideale per farvi letteralmente rinascere. Amore. Marte pianeta eminentemente deputato all’espressione sessuale transita nel vostro segno.

Oroscopo 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, per saperne di più clicca qui.