Peoplexpress.it

Oroscopo Paolo Fox: domani 27 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox: domani 27 settembre 2017. Le previsioni astrologiche ed i segni zodiacali dell’esperto Paolo Fox, nel corso delle trasmissioni, in televisione, a I Fatti Vostri su Rai 2 ed in Radio su Latte e Miele.

Ariete: arrivano novità da un’altra città. Potreste viaggiare per incontrare una persona che ha qualcosa da dirvi. Bel cielo per le questioni economiche. Cercate di risolvere un piccolo problema che riguarda la famiglia. Toro: avete il desiderio di vivere una vita comoda, siete molto attenti a ciò che vi circonda. In questo momento avete la necessità di cambiare ma nell’ottica di una certa tradizione perché per voi è difficile sradicarvi da un ambiente. Avete sempre bisogno di una base di riferimento. Gemelli: siete in condizione di rodaggio anche se da tempo fate tante cose. Chi da tempo ha in mente un’idea può fare qualcosa di insolito, iniziate a programmare perché da dicembre i risultati saranno tangibili. Cancro: c’è una condizione di stress e di gioia al tempo stesso. Il vostro è un oroscopo un po’ ambiguo. Ogni tanto avete dei momenti di buio da cui è difficile uscire. Non sottovalutate i sentimenti. Giornata un po’ noiosa.

Oroscopo Paolo Fox: domani 27 settembre 2017. Le previsioni astrologiche ed i segni zodiacali dell’esperto Paolo Fox

Leone: in questi giorni non dovete drammatizzare, a livello di relazioni e lavoro non siete del tutto convinti di quello che state facendo e l’evidenza a ripensarci potrebbe essere molto forte nei prossimi mesi. Se dovete fare un passo importante nessuno vi blocca però ragionate bene sulle scelte da prendere. Vergine: cercate di dare agli altri qualche bella soddisfazione e non abbiate paura di mostrarvi per primi soprattutto se in amore siete soli da tempo. Bilancia: in questi giorni avete molta più fiducia nei confronti del futuro e la giornata di oggi lo rivela. Scorpione: non isolatevi e non datevi per vinti, queste 5 stelle inaugurano un periodo di forza e anche nei prossimi giorni avrete molta fortuna. Novità che possono riguardare sia l’amore che il lavoro, datevi da fare.

Sagittario: siete molto ansiosi. In questo periodo vi state mettendo in gioco in modo serio, state cercando di vincere alcune sfide ma è tutto complicato per colpa di chi vi sta intorno. I progetti che partono in questo periodo sono alla lunga di successo, ma adesso ci sono degli oppositori. Capricorno: siete molto forti. Se avete qualcosa in ballo nei prossimi due mesi è arrivato il momento di portarlo avanti. Novità in amore. Acquario: superati i piccoli fastidi del momento, avete la grande necessità di non esasperarvi con situazioni troppo stressanti. Evitate di esasperare i rapporti con gli altri, è un po’ difficile vedervi tranquilli. Pesci: siete un po’ agitati. Da qualche tempo avete bisogno d’aiuto, c’è un po’ di tensione. In questo momento avete bisogno di conferme. Siete un po’ in ansia. Con la fine dell’anno darete meno spazio alle questioni di lavoro e molto di più all’amore.

Vedi la replica de I Fatti Vostri di oggi martedì 26 settembre e l’oroscopo do Paolo Fox cliccando qui.