Terribile scoperta in Germania, nella Bavieria del nord, sono stati ritrovati 7 corpicini senza vita di neonati in un casa a seguito di una segnalazione alla polizia locale. Un vero e proprio orrore nella Baviera in Germania, i corpi di sette bambini sono stati trovati in un appartamento di Wallenfels, in Baviera. La scoperta è avvenuta giovedì pomeriggio a seguito di una telefonata anonima. Inizialmente gli inquirenti avevano parlato di due corpi poi, col passare delle ore, stanno uscendo ulteriori dettagli sull’accaduto e i corpi trovati sarebbero sette.

orrore-germaniaLa polizia criminale di Coburg e la procura hanno aperto un’inchiesta. Ma al momento non sono noti i dettagli della vicenda né come e quando i bambini siano morti. Le autorità hanno solo precisato che, giovedì pomeriggio, una persona ha chiamato le autorità chiedendo un intervento d’urgenza. Secondo informazioni della Bild, la donna ha vissuto per 18 anni con il marito nella casa dove sono stati ritrovati i corpi.

Con lui avrebbe avuto 3 figli, tra i 12 e i 13 anni. Da un altro rapporto avrebbe avuto altri 4 figli. Il tabloid cita un conoscente della donna che ha confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: “Una volta ha detto che aveva abortito 4 volte, dice ancora. Altre testimonianze raccolte dal quotidiano tra i vicini, descrivono la donna come gentile e cortese, che si occupava amorevolmente dei figli”.

Redazione Peoplexpress