Paola Caruso, comunque andrà a finire l’edizione 2016 dell’ Isola dei Famosi, ha già vinto, perchè sul web è diventata il concorrente più ricercato e “amato” dal pubblico del reality, e dopo la semifinale di ieri sera, lunedì 2 maggio, l’ex concorrente di Uomini e Donne e valletta di Avanti un Altro, è diventata l’icona dell’Isola.

Il web ha scelto la sua vincitrice dell'Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso, in finale ma in nomination ha il popolo dalla sua parte
Il web ha scelto la sua vincitrice dell’Isola dei Famosi 2016, Paola Caruso, in finale ma in nomination ha il popolo dalla sua parte

Sul web il suo nome impazza, le sue critiche e soprattutto la sua “lotta” contro i concorrenti rimasti in gara, hanno fatto balzare Paola Caruso a star del reality. Paola si è qualificata per la finale del reality “Isola dei Famosi” e si candida prepotentemente a raggiungere la finale, perchè il pubblico ha sempre apprezzato il modo di essere, schietto e sincero, che è piaciuto molto ai telespettatori.

Dal proprio profilo Facebook, Paola Caruso ringrazia il suo pubblico con un post: “Grazie a tutti!!! Adesso Passiamo questo televoto tutto insieme di nuovo”. Il web ha scelto la sua beniamina, la naufraga più amata, a questo punto dell’Isola è senza dubbio Paola, merita la vittoria anche se risulta strillona, piagnona e petulante, rimane sempre la piu grande, rispetto gli altri belli ma addormentati di playa dos, questo è uno dei tanti messaggi che girano sul web a favore di una delle indiscusse protagoniste dell’Isola dei Famosi, edizione 2016.

Per rivedere Paola Caruso, nella semifinale del reality Isola dei Famosi 2016, di ieri sera, lunedì 2 maggio 2016 clicca qui.