Torna il programma più esclusivo della movida internazionale, Party People quest’anno ha aperto i battenti con un binomio d’eccezione, una cam direttamente da Ibiza ed una piazzata nei migliori locali notturni di Riccione. Alberto D’Onofrio racconta i party più esclusivi dopo i successi delle scorse edizioni partendo da Ibiza, località top del divertimento internazionale e Riccione, cittadina della riviera romagnola che rimane sempre all’apice della movida italiana.

Party-People-Ibiza-RiccioneNell’isola spagnola i Dj set di Hardwell con il party Carnival, Loco Dice con “Hite”, Bob Sinclair con la versione rinnovata del suo party “Paris by night”, Martin Solveig con il party “My House”, le italo-australiane Nervo e Solomun con un ospite d’eccezione, il Dj tedesco Paul Kalkbrenner. Ancora Luciano con il suo party performativo “Vagabundos” aperto dal DJ cileno Francisco Allende, il Dj milanese Franco Moiraghi dalla spiaggia di Sa Trinxa, Carl Cox, Riva Starr, Federico Grazzini e Carl Craig.

Riccione i Dj set di Steve Aoki, sempre ricco di torte lanciate verso il pubblico, il dj olandese Don Diablo, l’italiano Tommy Vee, Klingade, gli Stadium, Gigi D’Agostino, la Dj russa Juicy M e lo straordinario spettacolo estivo del Tunga, gruppo di performer, cantanti e ballerine di Rimini e Riccione.

Ampio spazio dedicato da Party Ibiza – Riccione nella puntata andata in onda sulla vicenda che ha visto coinvolta in questa estate 2015 la nota discoteca di Riccione Cocoricò.

Guarda il video della replica della prima puntata stagionale di Party People Ibiza – Riccione:

Redazione Peoplexpress