Mercoledì 22 aprile è andata in onda la seconda puntata di “Party People Italia”, programma televisivo di Rai 2 che racconta il mondo della notte italiano, attraverso un viaggio nelle migliori discoteche e club d’Italia in compagnia dei più grandi dj e performers della scena nazionale e internazionale.

Party People ItaliaIn questa puntata si parte dal Cocoricò di Riccione, uno dei locali più famosi e storici d’Italia, per incontrare il dj Adam Beyer, uno dei maggiori esponenti della Techno internazionale, e sua moglie, la dj Ida Emberg. Da Riccione, durante la trasmissione, ci si sposta a Milano per incontarare Franco Moiraghi, in occasione di una rimpatriata all’insegna della musica house tra 30/40enni.

La seconda puntata di Party People Italia si conclude con un lungo e appassionante viaggio all’interno del Qi di Brescia, una delle discoteche più belle e particolari dello stivale e non solo. Uniche sono le atmosfere del Qi, si ha la sensazione di ballare all’interno di un vero e proprio teatro della musica underground, a trasmettere queste sensazioni, vi è una staff di più di 20 ballerine/i, coreografi, costumisti e performers.

Ecco la replica della puntata del 22/04/2015 di Party People Italia:

Redazione Peoplexpress