Video racconto dell’ottava puntata di Pechino Express 2016, andata in onda, lunedì 31 ottobre 2016 e condotta da Costantino della Gherardesca. Il reality si appresta a vivere la semifinale in programma lunedì prossimo, 5 le coppie rimaste, con due in ballottaggio, gli Estranei e gli Spostati. Le due coppie si giocheranno all’inizio della prossima puntata la qualificazione alla semifinale.

Video racconto dell'ottava di Pechino Express 2016, andata in onda su Rai 2, lunedì 31 ottobre 2016.Eliminata la coppia dei Coniugi
Video racconto dell’ottava di Pechino Express 2016, andata in onda su Rai 2, lunedì 31 ottobre 2016.Eliminata la coppia dei Coniugi

Video Racconto della puntata di Pechino Express del 31 ottobre: eliminata la coppia dei Coniugi, giunta ultima nella tappa e scelta dalla coppia degli Innamorati come possibila eliminata. Questa volta la busta nera non è stata dalla loro parte. Il viaggio di Pechino Express 2016 per i Coniugi finisce lì.

Pechino Express 2016, video racconto della puntata del 31 ottobre 2016. Tappa molto dura e pesante per le sei coppie rimaste in gara. La fatica si fa sentire e molti decidono di godersi il viaggio con molta calma. E’ il caso dei Coniugi, che pagheranno a caro prezzo la scelta. Perchè giunti ultimi sono stati inseriti fra quelli a rischio eliminazione.

Così come Gli Spostati, squadra che vede protagonista Tina Cipollari con Simone Di Matteo e gli Estranei. Lory del Santo degli Innamorati non ha dubbi, vuole eliminare i Coniugi, per ricambiare la scelta di qualche settimana fa subita. La busta nera stavolta è eliminatoria. In semifinale sono già qualificati, gli Innamorati, i Contribuenti, i Socialisti ed una fra gli Spostati e gli Estranei. Tra gli Estranei e gli Spostati una coppia andrà in semifinale e l’altra verrà eliminata. La sfida all’ultimo sangue aprirà la prossima puntata. Tina Cipollari in una recente intervista ha fatto capire di aver meritato la finale, staremo a vedere.

Video racconto e replica dell’ottava puntata di Pechino Express 2016, Le civiltà Perdute, in onda lunedì 31 ottobre 2016 cliccando qui.