Prima puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute è andata in onda, ieri sera, lunedì 12 settembre 2016 su Rai 2, programma condotta da Costantino della Gherardesca. Pechino Express riparte dal Sud America per poi puntare verso nord, alla scoperta delle Civiltà Perdute. L’epico viaggio prenderà infatti il via dal cuore della Colombia, Bogotá, e si sposterà verso il Centro America: attraverseremo il Guatemala e giungeremo fino in Messico, portandovi alla scoperta della misteriosa civiltà Maya.

Replica integrale della prima puntata di Pechino Express, Le civiltò perdute, andata in onda ieri sera martedì 12 settembre su Rai Due
Replica integrale della prima puntata di Pechino Express, Le civiltà perdute, andata in onda ieri sera martedì 12 settembre su Rai Due

I concorrenti, divisi per coppie, dovranno percorrere diversi chilometri, a suon di passaggi, con zaino in spalla e pochi euro a disposizione per raggiungere obiettivi e meta finale.

Costantino condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo percorso attraverso la Colombia, il Guatemala e il Messico, i Paesi protagonisti dell’edizione 2016 Pechino Express. Un itinerario ricco di difficoltà che metterà a dura prova la resistenza psico-fisica dei partecipanti. Tante sorprese anche tra concorrenti selezionati per questa edizione che, nei dieci appuntamenti si metteranno completamente in gioco, mostrando lati insoliti e bizzarri della loro personalità.

Le otto coppie in gara di Pechino Express 2016:
Lory Del Santo e Marco Cucolo GLI INNAMORATI;
Tina Cipollari e Simone Di Matteo GLI SPOSTATI;
Benedetta Mazza e Raffaella Modugno LE NATURALI;
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia I CONIUGI;
Diego Passoni e Cristina Bugatty I CONTRIBUENTI;
Alessandro Tenace e Alessio Stigliano I SOCIALISTI;
Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga GLI EMILIANI;
Silvia Farina e Marco Cubeddu GLI ESTRANEI.

Per rivedere la prima puntata integrale del reality adventure di Rai 2, Pechino Express – Le civiltà perdute, andata in onda, ieri sera, martedì 12 settembre 2016 clicca qui.