Replica dello spettacolo di Giuseppe Fiorello dal titolo
Nella foto, Giuseppe Fiorello nel corso dello spettacolo di ieri sera, dal titolo "Penso che un sogni così"

Lo spettacolo di Beppe Fiorello su Rai 1 ha commosso gli italiani, la sua infanzia e la carriera rivissute attraverso il ricordo di due personaggi importanti della sua vita: il padre e l’indimenticato Domenico Modugno. Fiorello ha deciso di portare in tv il suo “particolare” spettacolo teatrale andato in onda ieri sera, lunedì 11 gennaio 2021 su Rai 1.

Giuseppe Fiorello è il protagonista di un racconto che vola sulla sua infanzia, le origini, le vicende buffe, alcune dolorose e altre ancora incredibili e divertenti. Un ricordo intimo e personale che sembra appartenere a tutti. Attraverso questo viaggio invita i protagonisti della sua vita ad uscire dalla memoria, per portarli in scena e far partecipare il pubblico ad un emozionante gioco di specchi tra lui e suo padre. Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi e Rosario Fiorello accompagnano Giuseppe in questo “sogno”.

RAI 1 ha presentato Penso che un sogno così: “Dopo il grande successo teatrale di Penso che un sogno cosi, Giuseppe Fiorello costruisce una serata evento, adattament o televisivo dello straordinario spettacolo teatrale. Tra ricordi di bambino e le canzoni di Modugno, Giuseppe Fiorello racconta due vite distanti, eppure unite da tanti dettagli: quella di suo padre e quella di Domenico Modugno. Grandi ospiti entreranno in maniera sorprendente, a far parte di questo racconto”.

Replica dello spettacolo di Giuseppe Fiorello dal titolo “Penso che un sogni così” RAI 1