E’ possibile rivedere la replica della serata, andata in onda, su Rai 1, ieri sera, sabato 19 novembre 2016, dal titolo “Prodigi, La Musica è Vita” condotta da Vanessa Incontrada, attraverso il link alla fine dell’articolo che vi reindirizzerà sul portate ufficiale della trasmissione in collaborazione con UNICEF.

Replica della puntata, andata in onda, su Rai 1, ieri sera, sabato 19 novembre 2016, "Prodigi, La Musica è Vita" condotta da Vanessa Incontrada
Replica della puntata, andata in onda, su Rai 1, ieri sera, sabato 19 novembre 2016, “Prodigi, La Musica è Vita” condotta da Vanessa Incontrada

Prodigi, La Musica è Vita ha visto l’esibizioni di dodici giovanissimi talenti, cantanti, ballerini e musicisti che si sono esibiti al cospetto di una giuria molta esperta composta da Gino Paoli, Eleonora Abbagnato e Andrea Griminelli. Come testimonial di UNICEF, Lino Banfi, Fedez, Elisa di Francisca e Noemi, che hanno raccontato alcune storie di come la musica e la danza hanno permesso ai bambini di Haiti, Mozambico, Bolivia e ai piccoli siriani e palestinesi in fuga dalla guerra, di sognare ancora un futuro diverso.

Non sono mancati i momenti “toccanti” ed emozionanti a Prodigi, La Musica è Vita. Soprattutto quando sul palco sono saliti Camille e Julie Berthollet due sorelle dallo straordinario talento musicale. Camille suona il violino e il violoncello, mentre Julie il violino e la viola. Diventata famosissime in Francia per aver vinto la prima edizione di “Prodiges”. Altra esibizione molto emozionante, è stata quella di Josè Andrè Montano, un giovanissimo talento boliviano che con il pianoforte ha portato sul palco il brano La Gatta di Gino Paoli.

Vedi la replica della serata Prodigi, La Musica è Vita, andata in onda sabato 19 novembre 2016 su Rai 1 cliccando qui.