E’ possibile rivedere la replica della serata, andata in onda, su Rai 1, ieri sera, sabato 19 novembre 2016, dal titolo “Prodigi, La Musica è Vita” condotta da Vanessa Incontrada, attraverso il link alla fine dell’articolo che vi reindirizzerà sul portate ufficiale della trasmissione in collaborazione con UNICEF.

Prodigi, La Musica è Vita ha visto l’esibizioni di dodici giovanissimi talenti, cantanti, ballerini e musicisti che si sono esibiti al cospetto di una giuria molta esperta composta da Gino Paoli, Eleonora Abbagnato e Andrea Griminelli. Come testimonial di UNICEF, Lino Banfi, Fedez, Elisa di Francisca e Noemi, che hanno raccontato alcune storie di come la musica e la danza hanno permesso ai bambini di Haiti, Mozambico, Bolivia e ai piccoli siriani e palestinesi in fuga dalla guerra, di sognare ancora un futuro diverso.
Non sono mancati i momenti “toccanti” ed emozionanti a Prodigi, La Musica è Vita. Soprattutto quando sul palco sono saliti Camille e Julie Berthollet due sorelle dallo straordinario talento musicale. Camille suona il violino e il violoncello, mentre Julie il violino e la viola. Diventata famosissime in Francia per aver vinto la prima edizione di “Prodiges”. Altra esibizione molto emozionante, è stata quella di Josè Andrè Montano, un giovanissimo talento boliviano che con il pianoforte ha portato sul palco il brano La Gatta di Gino Paoli.