Seconda puntata di Tale e Quale Show: Vince Solenghi con l’imitazione di Enzo Jannacci con il brano L’Armando. Di seguito la replica integrale del secondo appuntamento e delle singole imitazioni.

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show ha vinto Tullio Solenghi con l'imitazione di Enzo Jannacci con il brano L'Armando.
Nella seconda puntata di Tale e Quale Show ha vinto Tullio Solenghi con l’imitazione di Enzo Jannacci con il brano L’Armando.

Secondo appuntamento con il programma Tale e Quale Show. Varietà televisivo condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 23 settembre. In campo i 12 artisti che come di consueto hanno portato sul palco le loro imitazioni. Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini.

Tullio Solenghi ha vinto la seconda puntata di Tale e Quale Show, imitando Enzo Jannacci, con il brano L’Armando. La giuria formata da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Claudio Amendola e Nicola Savino hanno gradito moltissimo. I giudici hanno valutato con il giusto rigore la performance di Tullio Solenghi. Alla fine ha vinto proprio lui con grande merito. La mission impossible di Gabriele Cirilli: imitare Jessica Rabbit, interpretando il brano Why don’t you do right. Per vedere la replica di Tale e Quale Show, seconda puntata clicca qui.