Peoplexpress.it

Quarto Grado del 27 gennaio: i casi Noventa, Luca Materazzo, il delitto di Garlasco / Video

Puntata di Quarto Grado di venerdì 27 gennaio 2017 andata in onda su ReteQuattro. Trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Riflettori puntati sul delitto Noventa, Luca Materazzo, il delitto di Garlasco, l’omicidio Rovere. Nel link sotto questo articolo, potrai vedere la replica della puntata di Quarto Grado, di venerdì 27 gennaio 2017, andata in onda su ReteQuattro.

Puntata di Quarto Grado di venerdì 27 gennaio 2017 andata in onda su ReteQuattro. Trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.
Puntata di Quarto Grado di venerdì 27 gennaio 2017 andata in onda su ReteQuattro. Trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

Per quanto riguarda il delitto di Garlasco, le foto inedite delle scarpe numero 42. Al centro dell’attenzione le nuove indagini della procura di Pavia a carico di Andrea Sempio. Amico del fratello di Chiara Poggi il cui Dna, come confermerebbe una perizia di parte della difesa di Alberto Stasi, sarebbe stato rinvenuto sulle unghie della vittima.

Le indagini difensive di cui sopra sarebbero partite dopo la segnalazione di un testimone alla famiglia Stasi. Di chi si tratta? L’inviato della trasmissione ha intervistato un dipendente della ditta di ricambi della famiglia Stasi, che il 12 gennaio 2016 si presentò alla loro porta per parlare con la madre di Alberto.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, venerdì 27 gennaio 2017 su ReteQuattro cliccando qui.