Quarto Grado, replica del 19 maggio. Nuova puntata del programma Quarto Grado, andata in onda, sabato 20 maggio 2017 su ReteQuattro. Nel corso della trasmissione sono stati diversi i casi trattati, in particolare, come da anticipazione, quello riguardante Igor il russo e nuovamente sul caso di Yara Gambirasio con una testimonianza esclusiva.

Nella trasmissione “Quarto Grado” condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini, riflettori puntati su Igor il russo. Un mese e mezzo di ricerche incessanti, ma Norbert Feher è ancora irrintracciabile. Secondo alcuni organi di stampa, però, un blitz compiuto negli scorsi giorni in un ex cinema nella zona di Portomaggiore (Ferrara) avrebbe mancato la cattura dell’uomo più ricercato d’Italia per pochi minuti.

Quarto Grado, replica del 19 maggio. Diversi casi trattati, la caccia aperta al russo Igor e la testimonianza del cognato di Bossetti.
Quarto Grado, replica del 19 maggio. Diversi casi trattati, la caccia aperta al russo Igor e la testimonianza del cognato di Bossetti.

Si è parlato anche di Freddy e Debora Sorgato e Manuela Cacco imputati per il delitto di Isabella Noventa. Ed è ancora il fratello della vittima, Paolo, ad attaccare il trio: non ci sta ad accettare la versione dei fatti fornita da Freddy, secondo cui la donna sarebbe morta durante un gioco erotico.

Quarto Grado, replica del 19 maggio. Il lavoro di accusa e difesa di Massimo Bossetti in vista del processo d’appello per il delitto di Yara Gambirasio. Il 30 giugno l’operaio di Mapello tornerà in Aula per la prima udienza: quali saranno i punti-chiave su cui si baseranno gli avvocati che lo assistono?

Quarto Grado ha mandato in onda, questa sera, un’intervista ad Agostino Comi, cognato di Massimo Bossetti, l’operaio di Mapello condannato in primo grado all’ergastolo per il delitto di Yara Gambirasio. Agostino Comi, conosce Massimo Bossetti da 25 anni, non riesce a credere che si sia macchiato di un simile delitto.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado, andata in onda, su ReteQuattro, venerdì 19 maggio 2017, cliccando qui