Programma con tanti ospiti Di Martedì, in onda il martedì su La 7, ideato e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Diversi i temi trattati con ospiti d’eccezione, dalla politica al malaffare, argomento Isis con le ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi e con le parole di giovani Jihadiste.

video-copertina-crozza-di-martedi1Nello studio di Floris a Di Martedì come sempre diversi ospiti a cominciare dall’ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, il procuratore capo di Reggio Calabria, Nicola Gratteri, Paolo Rumiz e come sempre ad aprire il programma Maurizio Crozza con la sua imperdibile copertina che ieri sera ha offerto sempre il meglio di se, dalla conferenza del clima a Parigi con Obama, Erdogan e Putin, a Rozzano con la nostra tradizione del Natale, poi Salvini, Renzi, Bersani e per concludere Crozza ha ripensato a Silvio Berlusconi.

A Di Martedì Floris da un ampio spazio alla situazione in Siria e la minaccia dell’Isis, la scheda di Vicsia Portel ci ha illustrato la complessa situazione in Siria.

Per rivedere la puntata di Di Martedì del 01/12/2015 clicca qui.