riccardo-scamarcio-e-valeria-golino-lei-lo-lascia-per-vincent-cassel
riccardo-scamarcio-e-valeria-golino-lei-lo-lascia-per-vincent-cassel

Riccardo Scamario e Valeria Golino: fine della storia! Lei sta con Vincent Cassel. Un fulmine a ciel sereno che ha posto fine ad una delle coppie più discusse del panorama cinematografico italiano e non, Valeria Golino ha lasciato Riccardo Scamarcio per Vincent Cassel. La notizia che sta facendo il giro del web è stata confermata da voci che provengono da ambienti vicini ai due. Cassel che viene dalla storia d’amore con Monica Bellucci, durata dal 1999 fino al 2013 da mesi, secondo voci di gossip, intrattiene una relazione con Valeria Golino, anche se la stessa ha voluto smentire tutte queste voci che riguarderebbero la fine della storia fra lei e Riccardo Scamarcio. Una delle coppie più discusse fin dal nascere per la differenza di età fra i due di ben 16 anni.

Secondo la stessa Valeria Golino, intervistata su Tiscali.it, il rapporto con Riccardo Scamarcio non vive nessuna crisi e non ha alcuna relazione con Vincent Cassel, la stessa attrice ha riferito di subire solo cattiverie: “Nulla è vero ed è tutto sgradevole. E’ un pretesto per dire cose molto più brutte”. L’allusione alla notizia del presunto flirt di Valeria Golino con Vincent Cassel è chiaro, l’attrice ha voluto smentire, il suo rapporto con Riccardo Scamarcio è saldo, e le voci che sono fuori uscite sono solo delle cattiverie.

La coppia ha sempre vissuto molte critiche, la loro differenza di età è stata sempre al centro dell’attenzione, adesso però la voce che riguarderebbe Vincent Cassel fra la Golino e Scamarcio pare alquanto pesante. Cosa si nasconde dietro? Solo bufale oppure c’è un fondo di verità? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.