Anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva “Rocco Schiavone”, che andrà in onda domani, venerdì 11 novembre 2016 su Rai 2.

Anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva "Rocco Schiavone" in onda domani, venerdì 11 novembre 2016, su Rai 2
Anticipazioni della seconda puntata della serie televisiva “Rocco Schiavone” in onda domani, venerdì 11 novembre 2016, su Rai 2

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, in onda su Rai 2, ieri sera, 9 novembre 2016, grande attesa per la seconda puntata della serie “Rocco Schiavone” dal titolo “La Costola di Adamo”. Il protagonista della serie è intepretato dall’attore romano, Marco Giallini. La fiction è tratta dal romanzo di Antonio Manzini.

Rocco Schiavone, anticipazioni e breve trama della seconda puntata, in onda su Rai 2, venerdì 11 novembre 2016, dal titolo “La costola di Adamo”.  Il cadavere di una donna morta impiccata al lampadario dello studio di casa impegna severamente il Vicequestore Rocco Schiavone e la sua squadra. Dopo i primi rilievi, Schiavone dubita che non si tratta di suicidio. Il vice Questore capisce come tutto lascia pensare ad una messa in scena.

Tra i maggiori sospettati figurano due ladri d’appartamento. Ma anche il marito della vittima, che Rocco scopre avere picchiato la moglie per anni. Ma proprio quando sembra vicino alla soluzione del caso, il Vicequestore viene improvvisamente richiamato a Roma dal suo passato. Una vecchia conoscenza di Rocco, uno stupratore seriale con un padre abbastanza potente da evitargli la galera, è tornata a colpire. Con l’aiuto dei suoi amici romani, Rocco proverà a mettere la parola fine a quell’orrore, come aveva già tentato di fare in passato. Tornato ad Aosta, Rocco scopre che dietro l’apparente suicidio su cui sta indagando, si nasconde un disegno ancora più contorto e doloroso di quello che poteva immaginare.

Vedi la replica della prima puntata di Rocco Schiavone e le anticipazioni della seconda puntata cliccando qui.