La Roma torna alla vittoria in campionato battendo l’Inter all’Olimpico al termine di una gara ricca di tante emozioni. Dzeko e Manolas per i giallorossi, momentaneo pareggio di Banega.

Guarda il video degli highlights e dei goal della gara Roma-Inter di domenica 2 ottobre 2016 terminata con il risultato di 2-1
Guarda il video degli highlights e dei goal della gara Roma-Inter di domenica 2 ottobre 2016 terminata con il risultato di 2-1

Roma-Inter sarà ricordata come una gara dal primo tempo spettacolare, forse uno dei più belli degli ultimi 20 anni. Capovolgimenti di fronte e tante palle goal. La prima parte della partita si conclude 1-0 per gli uomini di Spalletti grazie al goal del redivivo Edin Dzeko. Nella ripresa i segni della stanchezza si fanno sentire ma ci saranno i goal.

L’Inter pareggia con un bel goal del forte Banega. Il pareggio degli uomini di De Boer dura solo 5 minuti. Infatti sugli sviluppi di un calcio di punizione al vertice dell’area, per un ingenuo fallo di Jovetic, il greco Manolas trova l’incornata giusta. La palla deviata è imparabile per Handanovic. Inutile l’arrembaggio finale dei nerazzurri con il portierone interista che toglie letteralmente dalla rete un colpo di testa di Dzeko.

Roma-Inter, migliori in campo: Dzeko e Florenzi per i giallorossi, Banega e Handanovic per i nerazzurri.

Per vedere il video degli highlights e dei goal della gara Roma-Inter di domenica 2 ottobre 2016 terminata con il risultato di 2-1 clicca qui.