Rosy Abate La Serie, replica ultima puntata: la seconda stagione si farà. Successo di ascolti per Rosy Abate La Serie, che sicuramente rivedremo nella prossima stagione televisiva di Canale 5. Così quanto trapela da voci di corridoio all’interno di Mediaset. La serie “Rosy Abate” ha coinvolto milioni di telespettatori che la domenica sera, in prima serata, hanno guardato le varie puntata della fiction. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata.

Replica ultima puntata di domenica 10 dicembre. Rosy non si arrende, e decide di partire per la Sicilia, dove è convinta si sia recato Nuzzo Santagata con la figlia Regina e Leonardino. Con lei parte anche Luca, che ormai è cotto di lei, tant’è che i due si baciano durante il viaggio. Proprio Luca decide di aiutare la donna a fuggire quando viene raggiunto da Livia, che ha capito il suo gioco e lo arresta. Al poliziotto propone di andare a cercare Rosy, per poterla arrestare: in cambio, sarà reintegrato in Polizia.
Intanto, a Catania contatta Alfredo, una sua vecchia conoscenza, per arrivare ad ottenere informazioni su Santagata. Questo, intanto, gestisce da un casolare i suoi affari, mentre Regina assiste inerme e Leonardino inizia ad allontanarsi da lei, anche dopo che le ha detto che Roberto è morto.
Lei riesce a scappare, trova Leonardino, ma viene tramortita da uno degli uomini di Santagata. Regina la raggiunge: è decisa a portarsi via Leonardino. Leonardino sente tutto. Il bambino decide di aiutare Rosy, sparando a Regina. La Polizia arriva sul posto: Rosy viene arrestata. Prima di andare, però, la donna saluta il figlio, ricordandogli che nulla potrà tenerla lontana da lui. La puntata finisce così.