Al via da domani, il 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2021

Un solo giorno e poi da martedì 2 marzo, si alzerà il sipario del Teatro Ariston per la 71esima edizione del Festival della canzone italiana Sanremo 2021, presentatore e direttore artistico Amadeus, alla sua seconda presenza consecutiva. Ospiti fissi della rassegna che accompagnerà il pubblico da casa per cinque lunghe serate: Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

Cantanti in gara nelle due prime serate, che andranno in onda, domani 2 marzo e mercoledì 3 marzo 2021: le prime quattro Nuove Proposte: Avincola, Folcast, Elena Faggi e Gaudiano. Tra i Campioni, invece, sarà il turno di Aiello, Annalisa, Arisa, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michelin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Måneskin e Max Gazzé.

Mercoledì 3 marzo, le altre quattro Nuove Proposte: Davide Shorty, Dellai, Greta Zuccoli e Wrongonyou. Saliranno poi sul palco dell’Ariston gli altri 13 Campioni in gara: Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote.

Sanremo 2021: tutto sul Festival, scaletta, ospiti PER SAPERNE DI PIU’

La redazione di Peoplexpress.it seguirà live l’evento, rimani aggiornato con le notizie sul nostro portale direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo in occasione del 71esimo Festival della Canzone Italiana.