Senza Identità 2, replica integrale puntata 2 del 25 novembre 2015 – Prosegue la fiction su Canale 5 Senza Identità seconda edizione, Maria torna a casa con i suoi genitori: “Pensavo che non vi avrei più rivisti. Torneremo ad essere una famiglia e lo saremo sempre” le dice la madre, anche se Francisco non è molto convinto.

senza-identità-2-videoEnrique invece parlando con Amparo inizia ad avere dei dubbi sull’amnesia di Maria e le chiede di Curro: “Fallo stare zitto, non voglio che aiuti Maria a ricordare. Fai tutto quello che credi”.

Il padre di Maria parla con lei, scusandosi: “La polizia mi mostrò delle foto, mi dissero che eri dedita alle “prostituzione di lusso”, mi dissero che dentro la macchina di un arabo che è esplosa c’eri tu, e mi dissero che eri morta” continua a ripeterle. “Io mi ricordo che abbiamo discusso dopo che mi avete detto che ero stata adottata, ma da lì in poi nulla” dice Maria. Poi Maria contatta Pablo e gli racconta gli ultimi sviluppi: “Mi fai paura” le dice il ragazzo.

Maria turbata se ne va e si incontra con Pablo al quale dice che Curro è morto e che vuole mettere in atto un piano per incastrare Enrique: fargli credere che sia ancora vivo per estorcergli la verità. Maria poi ha dei dubbi sulla complicità di Amparo nel suo sequestro.

Per rivedere la seconda puntata di Senza Identità 2 clicca qui.