Terzo appuntamento con J-Ax ed il suo programma in onda dopo le 23:30 su Rai 2 il martedì sera Sorci Verdi. Nel corso della puntata di ieri sera il famoso rapper ha ospitato una coppia di comici storica della televisione italiana, ovvero Cochi e Renato Pozzetto. Quest’ultimo ha iniziato la sua carriera di attore proprio con il duo comico nato alla fine degli anni settanta. Come dice spesso J-Ax, Sorci Verdi è molte cose, ma probabilmente è più prudente partire da quello che non è: non è innocuo e soprattutto non è un investimento sicuro.

sorci-verdi-j-ax-video-replicaSorci Verdi è un’entità talmente inesistente a livello di budget che scivola fra tradizioni e regolamenti del palinsesto Rai come una biscia. Sorci Verdi è una sketch comedy che si ispira alla tv divertente di Key&Peele, Stephen Colbert e altri geni del male che sono troppi per stare qui a elencarli tutti, ma insomma ci siamo capiti.

Non mancano i momenti di risata con degli sketch tipici ormai di Sorci Verdi, J-Ax ha raggiunto il suo obiettivo, all’inizio credeva che durasse solo una puntata, invece già Sorci Verdi è giunto al terzo appuntamento e martedì prossimo tutto è pronto per l’ennesima puntata di Sorci Verdi, sempre su Rai 2 dopo le 23:30.

Guarda il video della replica di Sorci Verdi, ideato e condotto da J-Ax cliccando sulla foto:

sorci-verdi-j-ax-video-replica

Redazione Peoplexpress