Sotto Copertura replica integrale puntata 2 del 3 novembre 2015 – Il commissario Romano, interpretato da Claudio Gioè, è riuscito finalmente a catturare l’uomo a cui dava la caccia per tantissimo tempo, Antonio Iovine, impersonato dall’attore Guido Caprino. La scena finale è tratta dalla storia vera dell’arresto del latitante camorrista, la fiction Sotto Copertura, è stata una mini serie dedicata alla cattura del boss camorrista Antonio Iovine, soprannominato O’ Ninno, alla fine “tradito” dalle intercettazioni audio ed ambientali con la donna che il fine settimana lo “serviva”, la giovane e bella Anna che nel frattempo si era innamorata del giovane immobiliarista Emilio. Sotto Copertura andato in onda il 2 e 3 novembre ha riscosso parecchio successo, una mini serie con cast importante, dove prevalgono le figure di Claudio Gioè, nei panni dei commissario Romano e di Guido Caprino, che impersona il personaggio di Antonio Iovine.

sotto-copertura-rai-1Non mancano le storie dentro la fiction, dietro Sotto Copertura, esistono “drammi” familiari, tradimenti e anche qualche drammatica scena, come quella iniziale in cui perderanno la vita i due agenti che avevano fermato tre persone sospette. La vita del commissario Romano ad esempio è un’altra storia all’interno di Sotto Copertura, il rapporto non semplice con la figlia che alla fine comprende che il padre ha un solo obiettivo, ossia quello di prendere il latitante Antonio Iovine.

Alla fine la cattura di Iovine avverrà ed all’arrivo delle volanti in questura, le scene di giubilo da parte dei colleghi sono davvero molto forti, lo stesso Iovine, al momento dell’arresto dirà agli amici che lo hanno ospitato: “Non è stata colpa vostra, sono stati bravi davvero loro”.

Guarda il video della replica integrale della seconda puntata di Sotto Copertura del 2 novembre 2015:

sotto-copertura-rai-1

 

Redazione Peoplexpress