Spotify presenta oggi Wrapped, il resoconto musicale personalizzato del 2020, dedicato a tutti gli utenti del mondo

La piattaforma musicale Spotify ha lanciato oggi il servizio Wrapped, il resoconto musicale del 2020. In elenco tutte le classifiche e la musica “scaricata” dagli utenti in questo anno che volge al termine. Si accede al “Wrapped” attraverso la app Spotify nel menu “Scopri il tuo 2020”.

Grosse novità presentate oggi ai milioni di utenti da Spotify, saranno disponibili i nuovi quiz in-app, con domande dedicate agli autori preferiti. Al contempo l’utente potrà ascoltare delle playlist create in base ai propri gusti musicali. Playlist su misura. L’ascoltatore può poi usufruire di nuove playlist create su misura, ad esempio: ‘I tuoi brani preferiti del 2020: le canzoni che hai amato di più quest’anno in un’unica playlist’, o ‘Missed Hits, la playlist per farti scoprire tutte le hit del 2020 che non hai ascoltato e che potrebbero piacerti’.

Spotify per la prima volta in assoluto ha aperto il Wrapped a tutti, utenti della piattaforma e non. Anche chi non ha ancora Spotify potrà partecipare alla conversazione che conclude l’anno in streaming. Grosse novità invece per gli utenti Premium, che esclusivamente per loro, avranno la possibilità di utilizzare dei badge personalizzati.

Spotify ha presentato oggi Wrapped, il resoconto musicale personalizzato del 2020, dedicato a tutti gli utenti del mondo. Clicca per saperne di più.