Nona puntata della fiction Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andata in onda, venerdì 4 Novembre 2016 su Canale 5. Entra nel vivo, avviandosi alla conclusione, la serie televisiva di Canale 5, Squadra Antimafia.

Riassunto e replica della nona puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, andata in onda, venerdì 4 novembre 2016 su Canale 5
Riassunto e replica della nona puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, andata in onda, venerdì 4 novembre 2016 su Canale 5

C’è tanta lotta al potere per le famiglie rivali. Una vera e propria partita a scacchi condita di qualche sorpresa. Non c’è Squadra Antimafia senza colpi di scena.

Squadra Antimafia 8, riassunto e replica della nona puntata, di venerdì 4 novembre 2016. La morte di Patrizia, la ragazza riuscita a fuggire da Ulisse Mazzeo è stata rintracciata proprio da quest’ultimo a due passi dall’agente Nigro. Il fatto colpisce molto il boss Mazzeo. In questo frangente, Rachele e Torrisi si avvalgono di un vero e proprio esercito per combattere il predominio si Mazzeo su Catania. Il solito De Silva cerca di annientare il nemico. Prosegue la caccia al tesoro di Rosy da parte della Bertinelli.

Rachele è uno dei personaggi principali della nona puntata di Squadra Antimafia 8. Sorprendendo tutti, Rachele decide di rivolgersi a zio Bartolo per chiedere aiuto e schierarsi dalla sua parte.

Vedi la replica della nona puntata di Squadra Antimafia 8, andata in onda, venerdì 4 novembre 2016 cliccando qui.