Stasera in Tv, domenica 20 febbraio 2016, Le Iene
Stasera in Tv, domenica 20 febbraio 2016. Da Le Iene a Tutto Può succedere, i principali programmi e film di oggi.

Stasera in Tv, domenica 21 febbraio 2016: da “Le Iene” a “Tutto può succedere”. Tutta la programmazione della prima serata di oggi, i film ed i programmi Mediaset e Rai. Palinsesto completo dei principali canali.

Rai 1, ore 21.30: Tutto può succedere (fiction).

Le piccole battaglie quotidiane della vita di una famiglia, i Ferraro: quattro fratelli (due maschi e due femmine) molto diversi tra loro, i loro genitori e i figli, bambini e adolescenti, che fanno parte di una sorta di mondo a se’. La vicenda prende le mosse quando Sara (Maya Sansa), separata e con due figli adolescenti, e’ costretta a tornare a vivere a Roma a casa dei genitori Emma (Licia Maglietta) e Ettore (Giorgio Colangeli) dopo essere stata lasciata dal marito. La fiction e’ il remake della serie Tv americana Parenthood.

Rai 2, ore 21.45: Limitless – Stagione 1 Episodio 10 – Il braccio e la mente (Telefilm).

Brian Finch e’ un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacita’ neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacita’ di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, l’FBI lo invita a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi piu’ complessi. All’insaputa dei federali, nel frattempo Finch intrattiene pero’ delle relazioni con il senatore Edward Morra, che gli fornisce una seconda droga in grado di annullare i letali effetti collaterali dell’NZT.

Rai 3, ore 21.45: Presa Diretta  – La Fabbrica del Vino (inchiesta).

La fabbrica del vino – Appuntamento con il giornalismo d’inchiesta per scavare “in presa diretta” nella notizia. Riccardo Iacona e la sua squadra ci raccontano senza filtri e da differenti punti di vista fatti di cronaca e attualita’. Due inchieste ogni settimana per un’edizione ancora più ricca di contenuti giornalistici.

Canale 5, ore 21.10 A D La Bibbia Continua – La tomba e’ aperta (Film).

Si tratta di una miniserie televisiva statunitense del 2015, ideata da Roma Downey e Mark Burnett per la NBC. La trama si ispira agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo, narrando i principali avvenimenti subito dopo la crocefissione e risurrezione di Gesù. In particolare, come l’evento ha influenzato i leader politici e spirituali della Giudea e di come gli apostoli, tra rivolte, oppressioni e persecuzioni, espansero la comunità cristiana, diffondendo la testimonianza della vita di Gesù prima nella regione e poi anche nelle altre nazioni. Nell’ episodio di stasera, il sommo sacerdote Caifa e il governatore Pilato crocifiggono Gesu’ per ristabilire l’ordine a Gerusalemme. Per Pietro e i discepoli, e’ l’ora piu’ buia.

Italia 1, ore 21.25: Le Iene Show.

Appuntamento domenicale del noto programma, Mediaset, Le Iene. il noto show televisivo racconta, come sempre, inchieste di attualità in modo originale e pungente attraverso i tanti servizi dei propri inviati. Le iene, è un programma Mediaset condotto, nell’appuntamento della domenica, da Fabio Volo, Miriam Leone e Geppy Cucciari. Le Iene, oltre a mostrarci servizi d’inchiesta molto seri, ci accompagneranno in uno show d’intrattenimento leggero e piacevole.

Rete 4, ore 21.15: U.S. Marshall – Caccia senza tregua (Film).

Vi ricordate il fuggitivo? Lo stesso agente ora da la caccia a un uomo di colore accusato ingiustamente di un duplice omicidio, ma attenzione il fugiasco sembra essere coinvolto con la CIA. Cast: Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey jr., Joe Pantoliano, Kate Nelligan. regia di Stuart Baird.

Per visalizzare la programmazione completa dei restanti canali clicca qui.