Peoplexpress.it

Striscia la Notizia: Michelle Hunziker in gravidanza? La verita in diretta / Streaming puntata

Striscia la notizia: Michelle Hunziker in gravidanza? La verita in diretta – Stasera, giovedì 28 gennaio 2016, andra in michelle striscia la notizia incintaonda su Canale 5 Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci condotto da Ezio Gregio e Michelle Hunziker. Durante la puntata di questa sera, Michelle Hunziker ha promesso di svelare la verità sulle voci giornalistiche che presumono una sua gravidanza. Michelle è incinta o no? Lo stesso Ezio Gregio ha scherzato durante le puntate precedenti di Striscia la Notizia con la conduttrice alludendo a una possibile gravidanza.

Tra battute, battutine e voci di gossip ieri sera Michelle ha promesso durante la messa in onda del programma di Antonio Ricci che oggi avrebbe svelato la verità sulle voci che parlano di una sua quarta gravidanza. Aspetterà davvero un bimbo o una bomba? Staremo a vedere.

Per seguire la diretta e scoprire la verità su una possibile e tanto chiacchierata gravidanza di Michelle Hunziker, dalle 20.40 guarda il live di Striscia la Notizia cliccando qui.