Questa sera a Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, Valerio Staffelli ha consegnato un altro Tapiro d’oro a Francesco Totti, dopo quello ricevuto lunedì scorso dopo la presunta lite fra il numero 10 giallorosso ed il suo tecnico. Valerio Staffelli, in particolare punta la sua attenzione sulle parole di Luciano Spalletti di lunedì scorso, che aveva dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia durante la consegna del tapiro d’oro: “Sono arrabbiato con Francesco perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno”.

Secondo tapiro d'oro consecutivo per Francesco Totti, Valerio Staffelli dopo aver consegnato il tapiro a Totti ne consegna un altro a Ilary Blasi
Secondo tapiro d’oro consecutivo per Francesco Totti, Valerio Staffelli dopo aver consegnato il tapiro a Totti ne consegna un altro a Ilary Blasi

Staffelli, nel servizio di consegna del tapiro d’oro, ha raccontato: “Il capitano l’ha preso in parola e ieri sera, contro il Torino, è entrato a quattro minuti dalla fine mettendo a segno una doppietta. Siamo stati subissati da richieste di tifosi romanisti che ci chiedevano di consegnare un altro Tapiro, questa volta goleador, a Totti e noi li abbiamo accontentati”.
Staffelli, ha chiesto a Totti se con Spalletti fossero usciti a cena come annunciato, ma il capitano ha risposto: “Non ci siamo incrociati”.

Poi l’inviato di Striscia è andato a casa Totti ed ha dato il Tapiro d’oro anche a Ilary Blasi, che ha riferito: “Ieri sera guardavo la televisione, poi mi sono addormentata. Quando ha segnato mi ha svegliata mio figlio. Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il “ti amo” dopo la sua rete”.

Per rivedere il servizio di Striscia la Notizia relativo alla consegna del doppio tapiro a Ilary Blasi e Francesco Totti clicca qui.