A Striscia la notizia, la vera notizia, è stata la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, protagoniste nelle ultime ore di accese dispute, l’ultima delle quali ha visto come indiretto interessato anche quel Gianni Morandi che è dovuto andare via, prima di consumare il pasto dal ristorante milanese, “Ricci”, di proprietà di Belen Rodriguez e Joe Bastianich.

striscia-la-notizia-video-tapiroPare infatti che Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, si siano incontrati, al Ricci per chiarire quello che era uscito fuori, ovvero la presunta notizia su chi gestiva il profilo di Gianni Morandi su Facebook. I due, intenti a a mettere una pietra su, sono stati avvicinati da un’impiegata che ha riferito ai due di allontanarsi perchè la signora Lucarelli non era gradita in questo locale.

Come riferisce Belen, Selvaggia Lucarelli gliene ha combinate di grosse, quella che la Rodriguez non ha tollerato è il giudizio negativo sulla “bellezza” del figlio Santiago, che ha fatto andare Belen su tutte le furie. La show girl argentina ha chiesto scusa a Gianni Morandi ma non alla Lucarelli.

Per vedere il video della consegna del Tapiro a Striscia la Notizia a Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez clicca qui.