Striscia la Notizia non si ferma nel periodo natalizio e nonostante le festività di Natale, lo storico TG satirico firmato Antonio Ricci è andato in onda sabato 26 dicembre 2015 condotto dalla coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Tantissimi i servizi di Striscia la Notizia, gli inviati, come sempre attenti alle vicende legate anche alle illegalità, sono andati in diversi posti a scoprire tantissime anomalie.

striscia-la-notizia-replicaTanti i servizi a Striscia: le buone notizie che sono giunte da Castelnuovo di Porto in provincia di Roma, Mr. Neuro ci parla del famigerato passaggio a livello finalmente munito di sbarre. Sempre a Roma, Jimmy Ghione ci parla della fermata alla stazione di Val D’Ala piena di spazzatura.

Sempre a Striscia la Notizia del 26 dicembre, Luca Galtieri racconta cosa avviene alla periferia di Torino, zona diventata una vera e propria terra dei fuochi. Moreno Morello è andato a trovare a Rovigo un cittadino perseguitato da una multa. Brumotti è andato a Ghedi, provincia di Brescia per capire il perchè è completamente fermo un polo culturale costato oltre un milione e seicento mila euro.

Per rivedere la puntata del 26/12/2015 di Striscia la Notizia in onda su Canale 5 e condotta da Greggio e Iacchetti clicca qui.