A Tale e quale show le imitazioni sono il pezzo forte della serata e non è passata inosservata, l’esibizione nell’ultima puntata di Tale e quale show, in onda di mercoledì su Rai 1 e condotta da Carlo Conti, di Bianca Guaccero, bella concorrente del programma, che ha messo su i panni di Noemi ed il suo brano Sono solo parole. Con la canzone che ha di fatto aperto a Noemi le porte del successo, la Guaccero ha strabiliato il pubblico e la giuria come sempre composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti e per l’occasione da Nicola Savino.

bianca-guaccero-noemi-tale-e-quale-showBianca Guaccero ha assunto le sembianze della rossa abruzzese, con una tonalità degna della cantante e con le movenze davvero vicinissime a Noemi. Il trucco poi è stato il segreto del successo nell’ultima puntata di Tale e quale show, sembrava talmente Noemi e non la Guaccero che lo stesso Carlo Conti, dopo l’esibizione ha esclamato: “Fate entrare sul palco Bianca Guaccero”.

La stessa Loretta Goggi, presentatrice ed imitatrice, si è commossa, (capita spesso comunque), ascoltando parte della canzone di Noemi ad occhi chiusi ed alla fine ha riferito: “Brava, ha fatto la canzone nella stessa tonalità di Noemi”.

Per vedere il video dell’esibizione di Bianca Guaccero con il brano di Noemi Sono solo parole a Tale e quale show clicca qui.