L’appuntamento settimanale del venerdì sera su Rai Uno del programma Tale e Quale Show è andato in onda riscuotendo un buonissimo successo di share e non sono mancati i momenti davvero unici di una trasmissione diventata ormai fissa nell’agenda dei telespettatori. Presentato dal solito, ormai diventato presentatore principe della Rai, Carlo Conti, a Tale e Quale Show di venerdì 2 ottobre 2015 non sono mancati i momenti in cui i concorrenti, aiutati da uno staff di truccatori e veri trasformisti, hanno fatto rivivere le emozioni imitando i grandi artisti del panorama musicale anche internazionale.

tale-e-quale-show-walter-nudo-cherFra questi senz’altro ha primeggiato Walter Nudo, non nuovo ad esibizioni da paura, ma ieri, nella versione di Cher, intonando le note del celebre brano Strong Enough, ha davvero fatto drizzare gli occhi a tutti, giudici compresi. A proposito di giudici, nell’ultima puntata di Tale e Quale Show a parte la giuria resident composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, Giudice ad Honorem, Frank Matano, esilarante e “ridolino” che ha fatto il suo mestiere. Tornando a Walter Nudo nei panni di Cher, ha davvero entusiasmato e si è meritato la palma di migliore anche se a vincere la puntata è stata Giulia Luzi.

Infatti la vincitrice della quarta puntata del talk show di Raiuno dedicato alle imitazioni è stata Giulia Luzi in versione Elisa che ha soddisfatto tutti i giudici in gara.

Guarda il Video dell’esibizione di Walter Nudo nei panni di Cher con il brano Strong Enough:

Redazione Peoplexpress