Peoplexpress.it

Tale e Quale Show, replica del 18 novembre: Davide Merlini vince facendo “rivivere” Alex Baroni / Video

Replica della puntata di Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre 2016. Carlo Conti ha presentato in diretta una nuova puntata di Tale e Quale Show in avvicinamento alla finalissima in programma il prossimo 25 novembre. Il vincitore della puntata di ieri sera, è stato Davide Merlini che ha emozionato facendo “rivivere” Alex Baroni sul palco.

replica della puntata di Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre 2016, puntata vinta da Davide Merlini che interpretato Alex Baroni
replica della puntata di Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre 2016, puntata vinta da Davide Merlini che interpretato Alex Baroni

Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre 2016, le esibizioni della gara: Francesco Cicchella ha emozionato con Mango, Giulia Luzi è stata Nikka Costa. Silvia Mezzanotte ha intepretato Marcella Bella, Leonardo Fiaschi è stato il leader dei Maroon Five Adam Levine. Deborah Iurato invece, Lara Fabian. Lorenza Mario e Bianca Atzei hanno imitato Madonna e Mariah Carey. Davide Merlini ha emozionato con Alex Baroni mentre Manlio Dovì ha riportato indietro nel tempo con Julio Iglesias. Tullio Solenghi e Massimo Lopez nella coppia Simon & Garfunkel.

I giudici di Tale e Quale Show, come sempre, sono stati messi a dura prova. Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola sono rimasti fortemente soddisfatti dalle performance dei concorrenti. Non sono mancate le battute al veleno, come quella di Loretta Goggi su Sky. “Siamo tutti bravi a cantare e ballare con il playback. Mi dispiace per quei signori che, forse, guardano Sky”. Momento emozionante è stato quando Tullio Solenghi e Massimo Lopez, di nuovo insieme, dopo anni, hanno ricordato Anna Marchesini.

Vedi la replica della puntata di Tale e Quale Show di venerdì 18 novembre 2016, puntata vinta da Davide Merlini che interpretato Alex Baroni cliccando qui.