Secondo ed ultimo appuntamento con la miniserie della Rai Tango per la Libertà andata in onda martedì e mercoledì su Rai 1 che ha avuto come protagonista principale Alessandro Preziosi, nei panni del vice console italiano in Argentina, Ferreri. Tango per la libertà, tratta da una storia vera, narra il periodo della dittatura Argentina e della ferocia con cui venivano trattati gli emigranti che chiedevano asilo politico.

tango-per-la-libertà-replica-videoTango per la libertà, diretta da Alberto Negrin, liberamente ispirata all’opera letteraria “Niente asilo politico’” di Enrico Calamai. Protagonista di Tango per la libertà Alessandro Preziosi, nei panni del vice console italiano, Ferreri, e con Rocio Muñoz Morales, Giorgio Marchesi, Anna Valle.

Riassunto secondo ed ultimo appuntamento con Tango per la libertà 13 gennaio 2016: Anna Ribeiro è stata rapita e scopre che dietro tutto c’è suo marito, un militare che si rivela essere un uomo duro e violento. Ferreri farà di tutto per salvare lei e la sorella che era stata fatta prigioniera prima. Ferreri riuscirà nel suo intento anche grazie all’aiuto della sua ex, interpretata da Anna Valle che alla fine riesce a salvare il piccolo dando un grosso contributo a Ferreri.

Per rivedere la seconda ed ultima puntata di Tango Per La Libertà Rai 1 13/01/2016 clicca qui.