Che Tempo che fa 11 febbraio: Favino, Muccino, Lino Banfi, Bocci e Preziosi ospiti. Politica, attualità, spettacolo, musica, cinema e televisione sono sempre gli argomenti di punta del talk domenicale condotto da Fabio Fazio. Con la partecipazione consueta di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Lucianina si è presentata vestita da Orietta Berti.
A tre settimane dalle elezioni politiche del 4 marzo, i tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani saranno ospiti di Che Tempo che Fa. In questa puntata su parte con Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle.

Il 13 e il 14 febbraio andrà in onda su Rai1 il film “Fabrizio De André. Principe”. In studio la moglie del cantautore Dori Ghezzi, insieme ai protagonisti della pellicola Luca Marinelli e Valentina Bellè, ricordano una delle più importanti figure della musica italiana.
Pierfrancesco Favino direttamente dal Festival e tra i protagonisti del film “A casa tutti bene2 del regista Gabriele Muccino anche lui presente in studio. Francesco Gabbani, primo cantante a vincere due edizioni di Sanremo consecutive con Occidentalis Karma nel 2017 e con Amen, nella sezione Nuove Proposte, nel 2016. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.
Tra gli ospiti del tavolo: il grande Lino Banfi ed il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. Cesare Bocci che dal 12 febbraio tornerà a vestire i panni di Mimì Augello nelle nuove puntate de “Il Commissario Montalbano” in onda su Rai 1. Alessandro Preziosi, a teatro dal 13 febbraio con lo spettacolo “Vincent Van Gogh – L’odore assordante del bianco” e Ron, che il 2 marzo uscirà con il nuovo album “Lucio!”.