Che Tempo che fa: Fazio apre l’anno con Gentiloni, Verdone e Baudo | Video e Replica. Prima super puntata del nuovo anno per la trasmissione Che Tempo che fa di domenica 7 gennaio 2018: tanti ospiti da Fabio Fazio e tanti momenti anche emozionanti. Il premier uscente Gentiloni è stato il primo ospite del talk domenicale di Rai 1, poi seguito da Carlo Verdone e dall’attrice Ilenia Pastorelli. I due sono protagonisti della pellicola, ai cinema il prossimo 11 gennaio, Benedetta Follia.

Che Tempo che fa: Fazio apre l'anno con Gentiloni, Verdone e Baudo. Replica della prima puntata dell'anno, andata in onda, ieri, domenica 7 gennaio
Che Tempo che fa: Fazio apre l’anno con Gentiloni, Verdone e Baudo. Replica della prima puntata dell’anno, andata in onda, ieri, domenica 7 gennaio

Il programma si è aperto, come di consueto, con la partecipazione “straordinaria” di Luciana Littizzetto, nei panni di una Befana. Filippa Lagerback ha lanciato il nuovo ospite, un’icona della televisione italiana, Pippo Baudo. Bella chiacchierata fra Fazio e Baudo, i suoi inizi e soprattutto, i suoi 13 Sanremo. Il primo è avvenuto nel 1968. Una carrellata di immagini e di ricordi, immancabili i momenti con i suoi storici colleghi: Mike Bongiorno, Corrado, Enzo Tortora e Vianello.

Dopo le “ospitate”, durante la prima puntata annuale di Che Tempo che fa, nel tavolo del talk si sono accomodati Nek, Violante Placido e Stefano Fresi, il programma è andato avanti fino alla mezzanotte.

Vedi Che Tempo che fa: Fazio apre l’anno con Gentiloni, Verdone e Baudo | Video e Replica integrale della prima puntata dell’anno, andata in onda, ieri, domenica 7 gennaio 2018 cliccando qui.