Puntata di Che Tempo Che Fa, andata in onda, domenica 11 dicembre 2016 su Rai 3, condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback ed i suoi eccellenti ospiti domenicali. Vedi la replica in streaming della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 11 dicembre 2016 cliccando nel link alla fine di questo articolo. Tantissimi ospiti in studio: Tiziano Ferro, Raphael Gualazzi, Luca Barbarossa, Enrico Brignano e Christian De Sica.

Replica in streaming di Che Tempo Che Fa, di domenica 11 dicembre 2016 su Rai 3, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback
Replica in streaming di Che Tempo Che Fa. Puntata di domenica 11 dicembre 2016 su Rai 3. Conduce Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Si è commosso Tiziano Ferro durante l’esibizione sul palco di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Tiziano Ferro si esibisce con Potremmo Ritornare e si commuove: “Sono passato da emozionato a terrorizzato in un attimo”. Si racconta da Fazio: “Certo, sono cambiato: ho iniziato che avevo 20 anni, ne ho quasi 40. Mi sono liberato di certo da delle zavorre. Ho un atteggiamento molto diverso: adesso ci sono cose che un tempo consideravo insuperabili che ora mi sembrano gestibili, e cose difficili che mi sembrano anche piacevoli. Numeri così sono una responsabilità. Questo disco si potrebbe chiamare il Mestiere della Responsabilità. Anzi doveva chiamarsi Il Mestiere della Pace, anche se mi sembrava un po’ presto per un titolo del genere”.

Poi l’esilarante Luciana Littizzetto che non guasta mai a Che Tempo Che Fa: “Papone, felicità, 100.000 di questi giorni, moltiplichiamoli come i pani e i pesci. Sei il nostro ‘old pope’ e sono bergogliosa di te… So che non puoi rispondere ma se fai questa faccia all’Angelus capirò. Stai solo attento al DalaiLema. Facci un regalo, fai una bella legge elettorale: il Paparellum. Fanne una che se i rappresentanti non fanno il bene del paese li mandi all’inferno”.

Vedi la replica in streaming della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 11 dicembre 2016 utilizzando il link di seguito che ti indirizzerà nella pagina ufficiale del programma clicca qui.