Peoplexpress.it

Temptation Island Vip 2019: tutto sulla nuova coppia

Temptation_Island_Vip_2019

Temptation Island Vip, riassunto della prima puntata andata in onda, lunedì 9 settembre su Canale 5. Dopo le presentazioni di rito le coppie divise si sono sistemate nei propri villaggi. Il finale della prima puntata ha regalato ai telespettatori dei veri e propri colpi di scena: fra tutti, la reazione di Ciro Petrone.

Ciro, salito alla ribalta come personaggio del film Gomorra, non ha resistito alla lontananza dalla sua fidanzata e si è reso protagonista di una di una vera e propria fuga. Nonostante l’intervento del personale e dei cameraman, Ciro ha raggiunto il villaggio delle donne raggiungendo la sua Federica.

Alessia Marcuzzi non ha potuto fare altro che comunicare ai due l’eliminazione dal reality. Ciro con il suo comportamento, ha violato una delle regole del programma. Federica a malincuore ha accettato l’espulsione.

Un altro personaggio che sta facendo molto parlare è Damiano, conosciuto nel mondo del web come “Er Faina”. Fin dall’inizio di Temptation Island Vip 2019, Er Faina non ha accettato l’idea di staccarsi dalla sua fidanzata Sharon. I due vivono in simbiosi da 6 mesi, da quando, in pratica si sono messi insieme. Damiano ha più volte pianto, fumato con rabbia e non è impensabile un suo ritiro nella prossima puntata.

La sorpresa più attesa, anticipata sul finire della prima puntata è l’arrivo a Temptation Island Vip 2019 di una nuova coppia. Alessia Marcuzzi, durante la puntata, ha riferito: “E’ in arrivo una nuova coppia che porterà sicuramente grosse novità all’interno dei villaggi”. Sul web in tanti si chiedono chi siano i componenti di questa nuova coppia. Un tatuaggio sul braccio è un indizio che in molti hanno attenzionato. Chi saranno i nuovi lui e lei di Temptation Island Vip? Seguite la nostra pagina per scoprire i nuovi personaggi del reality.

Temptation Island Vip 2019: replica prima puntata