Bella e brava la tennista Eugenie Bouchard, ventunenne di Montreal, salita alla ribalta nel tennis che conta nel 2014, sta letteralmente attirando su di se le attenzioni degli esperti del tennis ma anche di chi apprezza la sua bellezza, indiscutibile e molto apprezzabile. La bionda canadese sta incantando il Foro Italico, impegnata agli Internazionali Open Bnl di Roma in questi caldi giorni della capitale dove per l’appuntamento si è riunito tutto il gotha mondiale del tennis.

eugenie-bouchardC’è grande attesa oggi per l’esordio di Eugenie Bouchard, la bellissima tennista, numero 4 del ranking mondiale che fa ammattire i suoi fans. Qualche ora fa, attraverso la Gazzetta.it, il calciatore dell’Empoli, Daniele Rugani, difensore in forza all’Empoli ma di proprietà della Juventus ha riferito di essere presente a Roma a gustarsi lo spettacolo dell’Open Bnl – Internazionali di Tennis di Roma soprattutto per apprezzare le doti da tennista e le bellezza da grande donna della canadese Eugenie Bouchard vero portento in gonnellina. Il difensore dell’Under 21 ha dichiarato: ‘”Eugenie è la più bella di tutte, ma non sono riuscito a beccarla. Ora vado a vedere se la trovo, mi piace anche la Ivanovic, ma la Bouchard è la numero uno”.

Intanto per la Bouchard, numero 4 del mondo, oggi è il giorno del suo esordio all’Open Bnl a Roma, le attese sono tante su di lei, è una di quelle candidate a raggiungere la finale ed in Italia ha trovato un tifo tutto dalla sua parte, il tennis però non c’entra molto, la sua bellezza ha sollevato un grande entusiasmo al Foro Italico.

Redazione Peoplexpress