The Flash 2, episodio 10 della seconda stagione, in onda venerdì 11 marzo 2016 su Italia Uno. L’episodio 10 di The Flash 2 è intitolato “Energia Potenziale”. Prosegue con successo la programmazione di The Flash su Italia 1, il venerdì sera in prima serata.

The Flash 2, puntata 10 del 11 Marzo 2016: "Energia Potenziale" / Video Replica
The Flash 2, puntata 10 del 11 Marzo 2016: “Energia Potenziale” / Video Replica

Riassunto e trama, The Flash 2, Energia Potenziale, decima puntata: Barry è a letto con Patty fa un sogno in cui Zoom uccide la sua fidanzata, per poi svegliarsi nel cuore della notte. Cisco elabora un modo per sconfiggere Zoom, ovvero sottraendogli velocità, e per farlo gli serve un metaumano chiamato Russell Glosson, che ha il potere di sottrarre l’energia cinetica di ciò che gli sta intorno. Jo cerca di legare con Wally, ma con scarsi risultati, poi scopre che si guadagna da vivere con le corse automobilistiche clandestine, per guadagnare qual tanto che basta per le spese mediche della madre.

Riassunto e trama, The Flash 2, Energia Potenziale, decima puntata: Iris consiglia a Barry di confessare a Patty il suo segreto perché se continuerà a mentirle la perderà. Intuendo che Glosson ruberà un famoso quadro a un galà, Caitlin, Jay e Barry vanno all’evento e quest’ultimo porta con sé Patty, poi arriva Glosson e Barry sparisce indossando i panni di Flash, Glosson cerca di uccidere Patty ma Flash la salva, però Glosson scappa. Patty si arrabbia con Barry perché crede che l’abbia abbandonata, poi Glosson, capendo che Flash tiene a Patty la rapisce. Flash trova il nascondiglio di Glosson e correndo a grande velocità neutralizza il potere del nemico e lo colpisce sconfiggendolo, poi salva Patty e cattura Glosson. Per rivedere il decimo episodio di The Flash 2 clicca qui.