Tutto pronto per la finale di The Voice Of Italy 2015, i quattro coach in gara metteranno in campo i finalisti della terza edizione del talent show della Rai: Thomas Cheval del team Noemi, Roberta Carrese del team Pelù, Carola Campagna del team JAx, Fabio Curto del team Fach. Si preannunciano grandi ospiti per la finale, Tiziano Ferro e Ariana Grande. Dopo le seminfinali andate in onda di venerdì e martedì, torna nel consueto appuntamento del mercoledì The Voice Of Italy, c’è grande attesa ed anche in casa Rai sperano di raggiungere un ottimo share di ascolti dopo i “magri” risultati delle due semifinali.

thevoice-2015

La finale di The Voice verrà trasmessa in diretta su Rai 2 e Rai Hd, attraverso il canale TheVoiceOfItaly.Rai.it è possibile seguire lo streaming attraverso gli aggiornamenti in diretta e la WebRoom per commentare in diretta live attraverso Twitter e Facebook. Ecco quanto riporta il sito ufficiale TheVoiceOfItaly.Rai.it: “Manca poco alla #Finale di The Voice of Italy. Per scoprire chi conquisterà il titolo di “miglior voce d’Italia”: stasera a partire dalle 20:30 la nostra V-Reporter Valentina Correani vi aspetta in #WebRoom con i Talenti e i Coach di #TVOI.

Dalle 21:10 l’appuntamento continua con la diretta TV e si conclude, a fine puntata, con “La Festa” di #TVOI, in diretta dalla #WebRoom con Valentina, Coach e Talenti. Commentate con noi su Facebook e Twitter usando gli hashtag #tvoi, #Finale e #WebRoom. Scaricate l’App Ufficiale di The Voice (disponibile per Android e iOs) e votate il vostro Talento preferito. Chi sarà “The Voice of Italy”? Non mancate!”

in aggiornamento…

I finalisti si sono esibiti per la prima volta sul palco per la finale, Thomas Cheval con You Give to Something, Roberta Carrese con Almeno tu nell’universo di Mia Martini, Carola Campagna con I want you back dei Jackson’s five, Fabio Curto con Father and son di Cat Stevens.

Duetti con i coach: Thomas Cheval con Noemi Angels, Roberta Carrese con Piero Pelù Pride, Carola Campagna con J-Ax L’Isola che non c’è, Fabio Curto con Roby Facchinetti Il Mondo.

Gli inediti: Thomas Cheval – Allons Danser, Roberta Carrese – La mia conquista, Carola Campagna – Se Solo, Fabio Curto – L’ultimo esame.

Il primo finalista ad abbondare The Voice è Thomas Cheval, rimangono in gara Fabio Curto, Carola Campagna e Roberta Carrese.

I tre finalisti hanno proposto i brani che hanno portato alle blind. La prima ad andare alla finalissima è Roberta Carrese del team Pelù. Prosegue Fabio Curto, eliminata Carola Campagna.

Dopo aver cantato i loro migliori pezzi delle blind, il televoto ha assegnato il titolo di The Voice Of Italy 2015 a Fabio Curto.

Redazione Peoplexpress