Una “carrambata” a The Voice of Italy 2016, in onda su Rai Due, mercoledì 20 aprile 2016, che ha visto protagonista una delle Foxy Ladies, Sara, una delle sorelle Baccaglini, dopo l’esibizione e la qualificazione al quarto Knockout, ha ricevuto un bacio dalla sua compagna Maura, che si è catapultata sul palco ed una proposta di matrimonio: “Mi vuoi sposare?” Dopo un attimo di commozione, Sara ha risposto un entusiasto: “Si”.

Esibizione delle Foxy Ladies, e la proposta di matrimonio gay ricevuta da una delle sorelle Baccaglini, da parte della fidanzata
Esibizione delle Foxy Ladies, e la proposta di matrimonio gay ricevuta da una delle sorelle Baccaglini, da parte della fidanzata

Dopo l’esibizione delle Baccaglini, le Foxy Ladies, è arrivata la sorpresa, sul palco irrompe Maura, la fidanzata di Sara Baccaglini, che le chiede di sposarla davanti all’intera nazione. La risposta è ovviamente un sì, con le sorelle che già immaginano il matrimonio e Raffaella Carrà, che non dimentica uno dei suoi maggiori successi televisivi, commentando l’accaduto come un vera e propria “carrambata”.

Per la prima volta alla Rai, televisione pubblica, una proposta di matrimonio gay, condita da un bacio che Maura ha dato Sara. Le Foxy Ladies cantano: “Roma – Bangkok” di Baby K Feat. Giusy Ferreri / Manuel Aspidi canta: “I Don’t Wanna Miss A Thing” degli Aerosmith. Si aggiudicano la sfida le Foxy Ladies Per rivedere l’esibizione delle Foxy Ladies, e la proposta di matrimonio ricevuta da una delle sorelle Baccaglini, Sara, da parte della sua fidanzata Maura, clicca qui.