Il live di The Voice of Italy di ieri sera, mercoledì 4 maggio 2016, ha visto i concorrenti contendersi il turno successivo con alcune esibizioni che hanno entusiasmato i coach ma soprattutto i telespettatori. Sul finire della puntata, quando sul palco sono saliti i concorrenti del coach Emis Killa, Frances Ascione e Giuliana Ferraz, dopo le loro esibizioni è avvenuto lo scontro fra Dolcenera e Emis Killa.

A The Voice Of Italy al live di mercoledì 4 maggio 2016, lite fra Dolcenera e Emis Killa dopo l'esibizione di Giuliana Ferraz
A The Voice Of Italy al live di mercoledì 4 maggio 2016, lite fra Dolcenera e Emis Killa dopo l’esibizione di Giuliana Ferraz

In particolare, Dolcenera, ha espresso un giudizio pesantissimo nei confronti della giovane Giuliana, con un discorso che ha fatto balzare dalla poltrona anche uno calmo come Emis Killa.

La cantante di origine brasiliana, Giuliana Ferraz ha canta il successo di Maria Gadù, Shimbalaie. Dolcenera ha criticato aspramente l’esibizione ma non solo, ce l’ha con la giovane cantante per via della sua frase, espressa prima di esibirsi, “per il dono del canto ricevuto da Gesù”.

Pesante la reazione di Dolcenera, con Emis Killa che ha voluto difendere la sua concorrente, criticando il modo con il quale la collega coach ha espresso il suo giudizio. Ne è venuta fuori una lite che ha lasciato di stucco sia Max Pezzali che Raffaella Carrà.

Per rivedere l’esibizione di Giuliana Ferraz e la lite fra Dolcenera ed Emis Killa, ai live di The Voice of Italy di mercoledì 4 maggio 2016 clicca qui.