Vi ricordate di Neja? La cantante che arrivò a vendere oltre 4 milioni di copie e che ottenne un grandissimo successo con il brano Restless, è una nuova concorrente del programma televisivo The Voice Of Italy, in onda il mercoledì sera su Rai Due. A The Voice of Italy il ritorno in televisione di Neja, la cantante che alle Blind Audition ha portato il suo celebre pezzo però rivisitato Restless, è stata scelta da Dolcenera e Raffaella Carrà. La cantante ha poi scelto il Team Dolcenera ed è entrata ufficialmente a far parte dei concorrenti di The Voice 2016.

The Voice Of Italy, puntata del 9 marzo: Neja, che sorpresa! Video Replica
The Voice Of Italy, puntata del 9 marzo: Neja, che sorpresa! Video Replica

Storia di Restless di Neja: Il 1998 è l’anno del suo inizio del successo prima del declino, infatti è nel febbraio del 1998 che esce il singolo Restless. Il brano, dopo qualche mese dalla sua pubblicazione, con il suo ritornello “I don’t know why, we’re so restless…” diventa il tormentone estivo del 1998. Nel settembre dello stesso anno è la volta di Shock, e anche con questo singolo Neja raggiungerà la vetta delle classifiche dance italiane.

Sia per Restless che per Shock vengono creati i relativi videoclip, che le permetteranno di conquistare anche la vetta della Dance Floor Chart su MTV Italia. Alla fine del 1998 con i singoli Restless e Shock, la cantante riesce a conquistare la vetta di diverse classifiche dance riepilogative dell’intero anno. Per rivedere la replica di The Voice of Italy e l’esibizione di Neja clicca qui.