The Walking Dead 6 episodio 1 “Come la prima volta”, in contemporanea con gli Stati Uniti, torna il cult del genere horror con l’avventuroso viaggio dei superstiti nel mondo degli zombie assassini. Rick e gli altri trovano grandi difficoltà ad integrarsi ad Alexandria, mentre una nuova minaccia sta per rivelarsi ai sopravvissuti di The Walking Dead stagione 6. Le anticipazioni lasciano presagire ad una serie che a detta dei più informati, sarà la migliore di sempre.

Brevi cenni sulla trama della sesta stagione di The Walking dead: “Dopo la carneficina di personaggi cui abbiamo assistito nella quinta stagione, non aspettatevi che le morti dei protagonisti si fermino, e sono addirittura due i personaggi storici che potrebbero lasciare: si tratta di Glenn (Stephen Yeun) e di Daryl (il già citato Reedus). Nel primo caso i sospetti sono nati dopo che in un’intervista a MTV Reedus ha urlato che il personaggio che gli manca più è Glenn, dichiarazione presa con sorpresa da Lincoln o perché l’attore scherzava o perché sapeva che Reedus aveva appena dato un’anticipazione bomba. La morte di Glenn (il personaggio nei fumetti viene ucciso da Negan) è stata smentita da Nicotero e Kirkman, ma sappiamo quanto valgono le smentite nel mondo televisivo…

The_Walking_Dead-streaming

 

Il secondo attore che potrebbe andarsene è proprio Reedus: voci non confermate dicono che l’interprete di Daryl sarebbe attratto dalla carriera cinematografica, per seguire la quale sarebbe disposto a lasciare The Walking Dead. Ad allarmare i fan il fatto che l’attore abbia messo in vendita la casa di Atlanta, dove la serie è girata, e le parole di Kirkman secondo cui il centro dello show nella nuova stagione sarà il rapporto tra Rick e Morgan: a parziale consolazione, un’intervista dello scorso aprile in cui Reedus si diceva eccitato dalle nuove storyline, e pieno di teorie su quello che sarebbe potuto succedere nella sesta e settima stagione, teorie che però non avrebbe rivelato perché tanto sono sempre tutte sbagliate.

The Walking Dead sesta stagione è visibile attraverso sky sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. Ogni lunedì a partire dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con The Walking dead su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.

Redazione Peoplexpress