Tutto pronto per The Walking Dead 6 episodio 6, la puntata che dovrebbe, secondo le anticipazioni, far ritornare il personaggio di Glenn. The Walking Dead sesta stagione è visibile attraverso sky sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. Ogni lunedì a partire dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con The Walking dead 6 su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.

Dove eravamo rimasti in The Walking Dead puntata 5, brevi cenni di riassunto del quinto episodio andato in onda lo scorso lunedì: Aaron è ritornato e si assume la colpa per l’attacco dei Wolves perchè è stato a causa dello smarrimento del suo zaino, e delle foto contenute in esso, di Alexandria, che la gang criminale ha capito dove si trovava il posto. Le cose più importanti arrivano dal fronte Maggie e Rick. Maggie decide, con Aaron, di andare alla ricerca di Gleen e in un momento di disperazione, in una condotta fognaria che si rivela vicolo cieco, rivela ad Aaron che è incinta.

The_Walking_Dead-streaming

 

Quest’ultimo cerca di dare a forza a Maggie e insieme cancellano il nome di Gleen da un muro che ricorda i caduti di Alexandria. Che sia un indizio sulla “miracolosa” sopravvivenza di Gleen? Le immagini di due puntate fa sembravano dire davvero il contrario, ma tutto è possibile. Chissà quando avremo risposta (midseason?). Intanto Rick comincia a preoccuparsi seriamente per Gleen, ne parla con Jessy anche lei in ansia per il futuro.

The Walking Dead sesta stagione è visibile attraverso sky sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche attraverso lo streaming collegandosi, se abbonati, al servizio Skygo. Ogni lunedì a partire dalle ore 21 non perdete l’appuntamento con The Walking dead 6 su Fox, Sky On Demand o SkyGo Streaming su pc, tablet e Smartphone.
Per ulteriori informazioni sullo streaming clicca qui.