Il ritorno di Glenn era tanto atteso nella sesta stagione di The Walking Dead, così come anticipato dalla nostra redazione, Glenn, storico componente della serie, è tornato anche se ancora non ha incontrato il resto della squadra. Ecco quanto pubblicato da noi lo scorso 8 novembre: “Glenn, uno dei protagonisti “storici” presente fin dalla prima edizione di The Walking Dead.

glenn-rhee-the-walking-deadIl web intero continua ad interrogarsi sulla morte di Glenn, con soluzioni ottimiste in cui si valuterebbe l’ipotesi per cui il ragazzo orientale non sarebbe morto. Al momento non sono arrivate conferme o smentite dalla produzione ufficiale della serie Tv, anche perchè di certo farà comodo l’alone di mistero che tiene un po’ tutti sulle spine”.

Le attenzioni di The Walking Dead 6 nel settimo episodio si spostano sulla torretta che è caduta con la conseguente invasione degli zombie nel prossimo episodio che è in programma lunedì prossimo 30 novembre su Fox Hd a partire dalle 21:00. Glenn ha lanciato in aria dei palloncini ed i suoi amici hanno notato questo particolare ma prima di incontrarsi Rick e gli altri dovranno superare l’ostacolo creato dalla caduta della torretta.