Una nuova ed avvincente puntata di The Walking Dead ci attende questa sera, a partire dalle 21 italiane, su Fox HD, l’episodio 12 della sesta stagione di TWD che si preannuncia, secondo le anticipazioni del trailer in v.o. sul web da qualche giorno, davvero molto carico di tensione per i personaggi rimasti. Tutto gira attorno a Negan, personaggio che pian piano diventa al centro di The Walking Dead 6, il nuovo grande nemico al debutto nella sesta stagione di The Walking Dead. Già nello scorso episodio, il numero 11 di The Walking Dead, andato in onda lo scorso 29 febbraio, intitolato “I nodi si sciolgono” una nuova e misteriosa comunità di Hilltop è entrata a far parte di TWD, un vero e proprio gruppo organizzato di sopravvissuti che stravolge i sopravvissuti della sesta stagione.

The Walking Dead 6x12 Streaming: info diretta puntata "Non è ancora domani" del 7 Marzo 2016 / Video Trailer
The Walking Dead 6×12 Streaming: info diretta puntata “Non è ancora domani” del 7 Marzo 2016 / Video Trailer

L’episodio 10 di The Walking Dead 6 dal titolo è trasmesso dal canale 112 Fox HD della piattaforma Sky, in streaming è possibile vedere l’episodio della serie di successo attraverso la piattaforma SkyGo per i soli abbonati. Per gli abbonati di Sky, infatti, è possibile accedere al servizio SkyGo e poter vedere l’episodio di The Walking Dead anche attraverso Smartphone, Tablet, Pc e Pc Portatile.

Trama, riassunto The Walking Dead 6×12 “Non è ancora domani”: L’episodio inizierà con Carol che prepara dei biscotti che distribuisce alla comunità. L’ultima consegna è a casa di Tobin dove i due hanno una piacevole conversazione, subito dopo Rick e gli altri tornano ad Alexandria e lo sceriffo dice alla donna che dovranno lottare, lasciando la donna con un espressione sofferta.

L’ultimo biscotto di Carol viene posato sulla tomba di Sam, dove la donna viene raggiunta da Morgan che le chiede come mai lei, Tara, Eugene e Rosita non hanno detto a Rick che lui e Denise stavano curando il Lupo. Carol gli dice che non ce ne era bisogno e che è stata lei a dire agli altri di non farlo. Alla chiesa Rick comunica agli alessandrini che hanno fatto un accordo con la colonia di Hilltop e dovranno attaccare la base dei Salvatori e liberare un ostaggio, poichè questo è l’unico modo che hanno di ottenere del cibo e perchè prima o poi anche Negan e la sua banda li avrebbero trovati proprio come hanno fatto i Lupi. Per vedere il video del trailer di The Walking dead 6×12 clicca qui.