The Walking Dead 6 è andato in onda con l’ultima puntata della stagione, l’episodio 16 della serie stagionale si è concluso con l’uccisione da parte del cattivo Negan di uno del gruppo, il mistero rimarrà aperto fino alla prossima stagione, chi fra Rick, Glenn, Megan, Karl, Michonne, Daryl, Spencer, Sasha e Abrahm è rimasto vittima della brutale scelta?

Ultimo episodio di The Walking Dead 6, Negan giustizia uno del gruppo, nel fumetto di Kirkman è stato Glenn, dubbi invece nella serie tv
Ultimo episodio di The Walking Dead 6, Negan giustizia uno del gruppo, nel fumetto di Kirkman è stato Glenn, dubbi invece nella serie tv

Alcune anticipazioni, uscite nei giorni scorsi sull’ultimo episodio di The Walking Dead 6, lasciano qualche dubbio, ma i nomi più “gettonati” sembrano quelli di Glenn e di Daryl, che non dovrebbero far parte della settima stagione.

Un finale mozzafiato per l’ultimo episodio di T.W.D., il gruppo è stato accerchiato e non ha avuto scampo, a cadere è stato un fedelissimo del gruppo capeggiato da Rick, nel fumetto “The Walking Dead”, Negan è armato della sua Lucille, una mazza da baseball con filo spinato, uccide senza pietà Glenn davanti agli occhi di tutti. Probabile che questa dinamica sia ripetuta anche nella serie tv ma non è detto che la vittima sia la stessa.

Lo stesso autore del fumetto, Kirkman ha affermato che lo shock di quel momento ci sarà ma si troveranno delle soluzioni per mantenere una suspance doverosa. Scegliere Glenn, a questo punto, non sarebbe proprio del tutto inaspettato, ma come dimostrato nella serie televisiva, rispetto al fumetto, i personaggi sono stati cambiati, Glenn quindi potrebbe non essere stata la vittima scelta e giustiziata da Negan, il cattivo più amato nel fumetto ma sicuramente il più odiato nell’ultimo episodio di The Walking Dead.

Per rivedere le immagini e di The Walking Dead 6X16 clicca qui.