E’ stata una grande puntata, quella di Tiki Taka, andata in onda, lunedì 23 gennaio 2017 su Italia 1, in tarda serata. Programma condotto, come di consueto da Pierluigi Pardo. Grandi ospiti nella trasmissione sportiva del lunedì, a cominciare da Ruud Gullit, in Italia per presentare il suo libro. L’olandese seduto nello studio nel bel mezzo di due bellezze: Melissa Satta e Michela Persico.

Grande puntata di Tiki Taka di lunedì 23 gennaio 2017 su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo. Ospiti Gullit, Melissa Satta e Michela Persico
Grande puntata di Tiki Taka di lunedì 23 gennaio 2017. In onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo. Ospiti Gullit, Melissa Satta e Michela Persico

Grandi temi del campionato, con i commenti sulla ventunesima giornata della Serie A. Non sono mancate le scintille: quando Pierluigi Pardo ha fatto vedere le immagini dell’abbraccio fra Gianluigi Buffon e l’arbitro Tagliavento. Il commento di Raffaele Auriemma non è piaciuto a Gianpiero Mughini, in collegamento da Roma.

Tantissimi i ricordi a Tiki Taka di lunedì 23 gennaio, con Ruud Gullit sono tornati in mente i grandi duelli fra Milan e Napoli. I grandi del passato come Diego Armando Maradona ricordato dall’olandese. I rapporti suoi con Arrigo Sacchi, Fabio Capello e con il suo grande ex compagno di squadra, Carlo Ancelotti. Riflettori puntati anche sul campionato che ha sancito la testa della classifica della Juventus. L’inseguimento della Roma, che ha battuto il Cagliari grazie ancora ad Edin Dzeko ed il Napoli, che ha vinto a Milano contro il Milan di Montella. In collegamento, Gene Gnocchi che con Gullit, ha ricordato i bei tempi del programma Mai Dire Goal.

Vedi la replica della puntata di Tiki Taka, andata in onda su Italia 1, lunedì 23 gennaio 2017, con Ruud Gullit, Melissa Satta e Michela Persico cliccando qui.