Tiki Taka di lunedì 4 aprile 2016 molto rovente per via dell’ultima giornata di campionato che ha lasciato strascichi importanti sulla lotta scudetto, la Juve ha allungato sul Napoli sconfitto ad Udine e che perderà Higuain per 4 giornate.

tiki taka di lunedì 4 aprile
tiki taka di lunedì 4 aprile 2016

Pierluigi Pardo, ha pensato come al solito, al parterre rosa da proporre al pubblico di Tiki Taka, a parte l’immancabile, Melissa Satta, formalmente in veste di tifosa del Milan, ma realmente “madrina” della trasmissione di Italia Uno in onda il lunedì in tarda serata, anche l’ex campionessa di scherma, la triestina Margherita Granbassi, Emanuela Tittocchia e da Roma, Francesca Brienza.

Dopo la pausa per gli impegni della nazionale italiana, è tornato su Italia 1, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo e dai suoi ospiti, alcuni presenti nello studio come le bellissime Melissa Satta ed Emanuela Tittocchia, altri in collegamento.

Una giornata di campionato con tantissimi spunti, dal duello Juve-Napoli, l’espulsione di Higuain a Udine, il derby di Roma stravinto dai giallorossi che è costato l’esonero a Pioli e poi il periodo nero delle milanesi.

Per vedere video ed immagini di Tiki Taka di lunedì 4 aprile clicca qui.